domenica 3 agosto 2014

STEAMPUNK

Come ho detto qualche post fa, ho imbiancato casa e ho fatto un pò di pulizie. Prima di buttare però si pensa sempre a quello che si può recuperare e/o riutilizzare.
E' il caso di questi pezzi di libreria che facevano parte del ponte di un letto .
E qui entra la solita figlia che ha sempre bisogno di qualcosa: "ho bisogno di 2 scaffali da mettere nel box e di 1 tavolino grande da mettere davanti al divano".Quindi, uno è stato smontato e abbiamo ricavato 3 scaffali  e l'altro lo uso x fare il tavolino...... si ma come?????  "Fallo decoupage, vado io a comperare la carta".  Si è presentata con questa carta in stile post industriale.
Mumble mumble mumble, ore che ci faccio con questa carta che non centra nulla con l'arredamento che ha e che è più sul genere etnico!?!?!?!?!!!!!
Ho cercato di abbinarlo almeno con il colore che è marrone ed è uscito questo


PRIMA




DOPO




Sotto al tavolino sono  state applicate 4 rotelle anche quelle recuperate da una sedia da PC

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...