lunedì 23 dicembre 2013

BIS

Conclusa la fase dei mercatini di Natale, con bilancio disastroso, infatti ad eccezione di Crescenzago, dove UDITE UDITE ho venduto ben 4 pezzi!!!!!! gli altri, 00000000000000 , il nulla assoluto.
Per fortuna , mi sono rifatta un pochino, ma solo un pochino con questa richiesta.
Ora, io non amo molto fare 2 volte le stesse cose, ma in questi periodi di magra, ne avrei fatti anche 10.
Mi hanno richiesto 2 dischi orari con il gatto ed ecco subito sfornati e consegnati.
A quello x una femminuccia ho messo un bel fiocchetto.



Questo invece mi era stato richiesto da un'altra persona che dopo avermelo fatto fare non si è più fatta sentire, odio queste persone, che non si rendono conto che anche se è solo un piccolo oggetto c'è del lavoro dietro e che se rimane invenduto x me vuol dire molto, quindi caro ragazzo, anche se non ti auguro nulla di male ma spero che ti faccia male qualcosa con il pranzo di Natale.
Ringrazio quindi  la persona che mi ha ordinato  i 2 gatti, l' ha visto  e ha preso anche questo .


Detto ciò, ringrazio tutti coloro che durante l'anno hanno apprezzato i miei lavori .
Ci risentiremo l'anno prossimo.
 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...