giovedì 31 gennaio 2013

COLLANA

Curiose di vedere come ho usato le pietre comperate dagli indiani???
Ecco, incominciamo.
Come avrete già avuto modo di vedere mi ha preso il trip del rame.
Questa foglia l'avevo fatta come  prova di fold forming, con un pezzo di tubo di rame che aveva mio marito,è uno 0,6 mm, non vi dico la fatica di aprirla......troppo grosso lo spessore del rame, inoltre non avendo la minima idea delle misure ho tagliato a caso he hehehe
Mi era venuta bene, sono riuscita persino a patinarla, però, per fare la collana che avevo in mente (vedi qualche post fa) era troppo grande, infatti solo la foglia misura 9 cm.
E' stata messa da parte in attesa di ispirazione.
Quando sono andata a comperare le pietre e ho visto queste mi è venuta l'idea....

 Le pietre sono di crysolite. Questa pietra è conosciuta anche come Olivina o Peridoto . Non si vede ma sono sfaccettate e hanno un colore e una trasparenza che sembra gelatina .

Eccola indossata, si lo so la foto fa schifo, ma era solo x fare vedere la lunghezza.
E'stata fatta di quella misura perchè ,essendo la foglia abbastanza massiccia, se la facevo più lunga, camminando sbatteva mentre così segue la curva naturale del seno e cade bene.

IN VENDITA SU ARTESANUM
E SU BLOMMING




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...