sabato 15 dicembre 2012

PROVE TECNICHE

Vedendo i lavori di alcune bravissime bloggherine che  lavorano il rame, vedi Alessia, che sono andata a trovare in fiera a Bergamo, Monica, Helena , Martina  e tante altre, mi è venuta voglia di provare a lavorare il rame.
Devo dire che tutte le informazioni  le ho trovate in gran parte sui loro blog e poi in rete, quindi ho ancora molto da imparare.
Per ora ho fatto solo questo piccolo esperimento.
Orecchini martellati con 2 barrette , una smaltata e una decorata con perline di vetro. La monachella è fatta a mano.
Devo ancora perfezionare gli anelli perchè non sono perfetti
Che ne dite????
Ora sto lavorando ad una collana che vorrei regalare a Natale, speriamo mi venga bene.....alla prossima



IN VENDITA SU ARTESANUM
E SU BLOMMING

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...